Le origini di Chebika

Chebika ricalca le origini dell’omonima Oasi Tunisina, un luogo dove natura e colore si fondono dando vita ad un sogno che prende forma a Cantù in un locale ambientato e curato in ogni dettaglio per trasportarvi in una vera oasi nella verdeggiante Brianza. Il colore delle lanterne, i lustrini dei cuscini decorano gli ampi ambienti arredati con complementi reperiti dalla sua terra d’origine creando ambientazioni uniche. Il logo di Chebika riprende il concept dell’animale simbolo del paese scolpito nel monumento alla capra di montagna – ricercato nel design come nel suo color Marsala, tutta la comunicazione è impreziosita da dettagli dorati in grado di esprimere l’essenza del locale.

Chebika è un’autentica oasi per il tuo divertimento dove puoi gustare drink speciali creati appositamente dai nostri bartender che, rivisitando ricette storiche, hanno ottenuto nuove miscele esplosive per tutti i palati. Non solo un pub, ma un locale moderno e fresco dove festeggiare una ricorrenza speciale nell’ampia sala privata in grado di accogliere oltre 200 persone, curata nei particolari e servita dai nostri attenti camerieri di sala. Per compleanni, anniversari, eventi importanti o solo per festeggiare con gli amici – Chebika sarà in grado di accogliere te ed i tuoi ospiti per una serata da non dimenticare.


Happy Hour

Tutte le sere (dalle 18.00 alle 21.30 dal Martedì alla Domenica) divertiti con un spumeggiante Happy Hour – un favoloso buffet completo di deliziosi stuzzichini e drink dissetanti .

Per i buongustai abbiamo una cantinetta dei vini, con più di 100 etichette sapremo invogliarvi per poter degustare a tavola un buon vino o magari un assaggio al calice alla luce dei diamanti stellati che decorano tutti gli ambienti.

Tutto questo è ChebikaLounge Oasis.